Telecomunicazioni

effettuate chiamate intelligenti!

Le nostre ricariche

Ricariche telefoniche internazionali

Ricaricate facilmente il telefono cellulare con scheda prepagata dei vostri amici e famigliari all'estero, da qui! Inserite il numero di telefono che desiderate ricaricare, selezionate l'importo dalla lista predisposta secondo l’operatore scelto e, pagando il totale, avete effettuato la ricarica! Rapido e pratico, questo servizio è disponibile nelle nostre agenzie.

Ricariche telefoniche nazionali

Potete facilmente ricaricare il credito del telefono cellulare svizzero con scheda prepagata dalla vostra agenzia. Vi basterà selezionare l'importo dalla lista predisposta secondo l’operatore scelto e pagare l'intero importo presso l'agenzia. Seguite poi le istruzioni fornite dall'operatore per ricaricare rapidamente e facilmente il telefono

Carte telefoniche

Telefonate meno care!

Carta telefonica internazionale

Chiamate verso tutto il mondo dal proprio telefono a prezzi eccezionali! Nelle nostre agenzie tutti gli operatori sono a vostra disposizione.

Vi basterà selezionare la regione di destinazione, scegliere l'importo desiderato, seguire le istruzioni fornite dall'operatore e potrete rimanere in contatto facilmente, in qualsiasi momento e a prezzi interessanti con i vostri parenti e amici all'estero.