Servizi di pagamento

• Paysafecard

il pagamento prepagato per tutti...

• Yuna to Go- Mastercard

Carta di credito prepagata

• Gift cards

Carte Regalo

• Bitcoins

valuta virtuale

Paysafecard

il pagamento prepagato per tutti

Paysafecard

Il pagamento prepagato per tutti

Con paysafecard potete effettuare pagamenti in migliaia di negozi online - senza carta di credito. Semplice da usare, trovate la vostra agenzia più vicina qui, selezionate l'importo più adatto alle vostre esigenze (CHF 25.-, 75.-, 150.-) e pagate online utilizzando il codice a 16 cifre fornito dalla vostra agenzia.Il valore del codice PIN è interamente a vostra disposizione per effettuare i pagamenti. Se non utilizzate la totalità dell'importo di un codice PIN al momento del pagamento, questo rimane disponibile come credito rimanente e può essere utilizzato in seguito.

Desiderate utilizzare il credito residuo di diversi PIN paysafecard? Vi basterà inserire più codici PIN uno dopo l'altro al momento del pagamento per combinarli. In questo modo, il credito rimanente può essere completamente utilizzato.

Migliaia di negozi online nel settore dei giochi, reti comunitarie, della musica, dei film e del divertimento accettano paysafecard!

All'atto del pagamento con paysafecard, non è necessario inserire dati personali o avere un bancomat o una carta di credito. La vostra privacy sarà protetta.

Paysafe Direct, per gli utenti frequenti

Utilizzate regolarmente diversi codici paysafe? Desiderate una più ampia varietà di importi?  Gestite tutti i codici PIN in un unico luogo, scaricate i codici dal vostro conto mypaysafe e pagate in agenzia. Rapido, semplice e pratico.

Desiderate pagare offline? Scoprite il nostro servizio di carta di credito prepagata YunaToGo!

Yuna to Go- Mastercard

Carta di credito prepagata

Yuna to Go- Mastercard

Yuna To Go, una carta di credito prepagata efficace

Procuratevi la vostra YUNA TO GO in uno dei nostri numerosi punti vendita e caricate il credito direttamente sulla vostra carta prepagata. Registratevi online presso myYuna e attivate la vostra carta in modo rapido e semplice online.

Pagate in seguito ovunque nel mondo sia online sia offline!

Potete ricaricare la vostra YUNA TO GO direttamente in uno dei nostri punti vendita. I costi pari al 6% dell'importo di carico vengono registrati ad ogni nuovo carico.

Nei ristoranti, nei negozi o su internet potete pagare con YUNA TO GO in tutto il mondo in più di 35 milioni di punti vendita. Potete utilizzare la vostra YUNA TO GO ovunque sia accettata la Mastercard®.

YUNA TO GO vi offre una protezione ottimale che è corredata da una smart card e codice Pin di Mastercard. E poiché YUNA TO GO è una carta prepagata, controllate voi stessi quanto denaro desiderate caricare e spendere. Inoltre, utilizzate il vostro account online myYUNA tramite computer, tablet o smartphone per tenere sempre d'occhio il vostro credito e le vostre spese.

Gift cards

Carte Regalo

Gift cards

Le carte regalo, il presente più sicuro!

Cercate un regalo per un familiare, un amico o per farvi felice? Le carte regalo sono la soluzione migliore. Decine di marche tra cui scegliere, vi basta selezionare il vostro preferito, scegliere l'importo ed è disponibile! Facile e veloce, troverete l'elenco delle marche disponibili presso lo sportello della vostra agenzia più vicina.

Bitcoins

valuta virtuale

Bitcoins

Usa le nostre macchine Bitcoin per comprare e vendere bitcoin in modo facile e sicuro, la criptovaluta più popolare.

• Per l'acquisto: scegli la quantità di bitcoin che vuoi acquistare, paga in franchi svizzeri (CHF) o in euro (EUR) e ottieni il credito sul vostro portafoglio bitcoin!
  • Per la vendita: scegli la quantità di bitcoin che vuoi vendere, trasferisci i fondi dal vostro portafoglio al vostro indirizzo pubblico e, una volta confermato, incassa la tua transazione in franchi svizzeri (CHF) in uno degli sportelli automatici della nostra rete !

I nostri distributori di bitcoin, gestiti da Bity.com, sono il modo più veloce e più simplice per vendere o acquistare bitcoin in Svizzera. Segui semplicemente i passaggi forniti dal dispositivo. È possibile acquistare e vendere fino a 5'000 CHF senza identificazione. Bity è sviluppata, ospitata e regolamentata al 100% in Svizzera, secondo i più rigidi standard di riservatezza e regolamentazione. Come intermediario finanziario, siamo orgogliosi della nostra partnership con l'azienda.

Trova i nostri distributori automatici Bitcoin ai tuoi Corner Services a Zurigo Shopville, Basilea, Winterthur  e Losanna.

Per ulteriori informazioni sui controller Bitcoin di Bity, consultare la guida completa qui.